venerdì 25 aprile 2008

Mondocibo del 25 aprile

A Guinness chocolate box from Dublin Irland: “Luxory chocolate truffles”. These are the best chocolate with bear i have never eaten fantastic… GUINNESS History (more…) read more
CakeItaly
INGREDIENTI:PER 6 PERSONE:250 gr. di cioccolato fondente 6 uova 150 gr. di zucchero40 gr. di farina 125 gr. di burro 120 gr. di scorze d'arancia candite 40 gr. di alkerms (4 cl) Burro per il ruoto PREPARAZIONE:Imburrate una tortiera a cerniera di ... read more
RICETTE DI CUCINA
La scatola dei cioccolati Luxory chocolate truffles dal negozio Guinness di Dublino Irlanda. Qui la foro dei cioccolatini a forma di pralina (ops ne manca uno, chi l’avrà mangiato?!?!) …è buonissimo e molto dolci… LA STORIA DELLA GUINNESS ... read more
Blogdolci.com
Scriccia mi ha conferito il premio Sale y pepe destinato al miglior blog di enogastronomia con la seguente motivazione:VERA: Il suo blog è sempre stato uno tra i miei preferiti perchè è ricco di ricette gustosissime vegan, pieno di informazioni e ... read more
semplicemente Vera...
I ravioli Il panino!! Lonza di maiale con nocciole Ancora Torte Ho fatto pace col forno. Le torte Pollo al vino bianco Pancake Torta di mele Treccia Torta di albumi Pandizenzero Pizzette Torta al cioccolato Genovesi Calamaretti ripieni La fiera de... read more
Cedro Candito
La mia nuova amica Bicece mi ha onorato di un premio che ho apprezzato particolarmente dopo avere letto le spiegazioni del premio stesso nel sito "creatore" (potete visitarlo anche voi cliccando sul logo del premio): lo spirito è quello della con... read more
cucinamare
Nuova ricettina, questa volta torno al salato.Ho preparato delle polpette di ricotta dagli ingredienti semplici e dalla preparazione veloce. Minimo sforzo, massimo gusto.Io le ho cotte al forno e poi le ho tuffate su un letto di passata di pomodor... read more
deliziando
Sessantatr? anni fa gli Alleati, con il contributo determinante delle formazioni partigiane, liberavano l’Italia dal regime fascista. Finch? dura, celebriamo l’evento con una Festa Nazionale, anche se vi sono dei distinguo: a Venezia, per esempio,... read more

Come gia' vi avevo accennato qui, circa due anni fa...mamma mia come passa il tempo, lasciammo Siviglia per andare a vivere al Nord, vicino Barcellona.....Lasciammo il nostro appartamento di Triana, come dire il Trastevere di Siviglia, impacchett... read more
campo di fragole
Ingredienti: 1 Cavolfiore Di 800 G Circa 1/2 Limone 1 Grattatina Noce Moscata 60 G Farina 50 G Burro 50 Cl Latte 2 Cucchiai Olio D’oliva Sale e Pepe Preparazione: Pulite il cavolfiore, lavatelo ripetutamente sotto l’acqua corrente, ponetelo in una... read more
Una Ricetta al giorno
A Parigi, quando vado a passeggiare senza impegni, solo per il piacere di fare un giro per i negozi e scoprire nuove tendenze in ogni campo, c'è un posto carino dove mi piace pranzare. E' un "Bar à eaux" Bar d'acqua" dove si possono bere... read more
via delle rose
Su richiesta di alcune lettrici del blog pubblico il prossimo programma di incontri in cucina con un tocco di zenzero… A tutto vapore -12 Maggio 2008 Nella pentola a pressione,nel cestello di bambù ..Nuove idee per menù leggeri e creativi Pane e ... read more
Un Tocco di Zenzero

Nessun commento: