domenica 6 gennaio 2008

I suggerimenti sulla cucina del 7 gennaio 2008

Database BlogRoll 6 January 2008

The original posts from our friends –> please take a look of our Food Network Top Cakes of 2007 Pink Cake Box will be closed for vacation during the week of Jan 7th. In the meantime, to satisfy you cake cravings we’ve put together a list of our... read more
Blogdolci.com
La ricotta risulta normalmente un ingrediente di complemento in tanti piatti ma, in questo caso, diventa protagonista, esaltandosi anche per le spezie ed erbe aromatiche che la vanno ad insaporire. Il mascarpone serve per rendere il gusto pi... read more
Quinto quarto
Cantine Monfort, partner di Wine Blog, incontrerà con i suoi vini il mondo della Formula 1 e del MotoGP, in occasione del Press Ski Meeting 2008 denominato WROOM, che si svolgerà a Madonna di Campiglio dal 7 al 11 gennaio 2008. Si tratta di una se... read more
Wine Blog
Dalle mie parti la festa della befana non si festeggia ( è più famosa S.Lucia), ma com'è come non è, anch'io ho trovato qualcosa nella calza... ...il mio PESTO ( SVELTO) ALLA GENOVESE 4 mazzetti di basilico 1 bicchiere scarso di olio evo 3 cucchi... read more
Pasticci in cucina .
Mangiato oggi a pranzo. Spaghetti alla chitarra di pasta fresca con bottarga di Orbetello . La bottarga va grattata a crudo sulla pasta cotta, e poi mescolata con un pochino di olio fresco a crudo, come se fosse un insalata. Una delizia come poch... read more
Poggio Argentiera
Babbonatale non faceva parte della mia infanzia. Anzi babbonatale non esisteva proprio quando io ero un bambino. Non esisteva chiaramente alle latitudini Marchigiane, se ne sentiva parlare da qualche parente del nord e alla richiesta di mie spieg... read more
una colica d'acqua
Buona festa a tutti e per l’occasione un bentino un pò speciale per la galleria artistica del sito ^^ read more
bentomania - 7.12.06
?Il GVCI , Gruppo Virtuale Cuochi Italiani, l'organizzazione di cuochi italiani guidata da Mario Caramella e che ha come presidente onorario Rosario Scarpato, promuove il 17 gennaio prossimo la Giornata internazionale della cucina italiana e pren... read more

Nessun commento: