sabato 15 marzo 2008

Mondocibo 15 marzo 2008

Molto, molto dark........

Frollini ad alta percentuale di cacaoNegli ultimi anni la mia passione per la cucina non è diminuita, ma semplicemente si è un po' adattata ai cambiamenti della mia vita quotidiana: il blog mi sta riportando un po' indietro, ad esempio a quando, ... read more
Un filo d'erba cipollina
A delicious chocolate from our trip in Dublin: Baileys chocolate. a cream of beileys with chocolate History of Baileys Baileys is the result of a remarkable recipe combining the finest ingredients with just the right amount of Celtic charm. Altho... read more
CakeItaly
Daring Bakers April ChallengeCheesecake PopsFinalmente ho potuto partecipare alla mia prima sfida Daring Bakers, oltre ad...Leggi ancora | Pubblicato da mamma3 | Commenti (5) Tags: chocolate, dolcetti, dolci morbidi, formaggio forever, daring bake... read more
SEMI DI PAPAVERO
Una delle cose che mi fa più schiantare dal ridere è quando si parla di pubblicità occulta relativa al vino o ai ristoranti. Non si può citare il nome di un produttore altrimenti si fa pubblicità, il cuoco si nomina ma non il ristorante..Guardatev... read more
Quinto quarto

Nessun commento: